News e Aggiornamenti - Il Tagliaverba e Altro

By AttritoStaff on 4/12/2010


Vota o condividi questo articolo

share su Facebook vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita vota su Fai Informazione Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Stumble Upon Toolbar post<li>
, , ,
Avrete notato tutti che da circa una settimana è presente un nuovo banner nella colonna destra del sito: il Tagliaverba.
Il TagliaVerba è la nostra prima rubrica, per ora con scadenza bisettimanale, ed è incentrata essenzialmente sulle citazioni. Frasi celebri, aforismi, brevi teorizzazioni, poesie: tutto quanto può aiutare a comprendere la nostra immagine del mondo, e possibilmente a spiegare l'attualità, rientra nel nostro campo di scelta. Ai pezzi "ritagliati" seguirà sempre un breve commento degli Autori del blog, o una sintetica riflessione.


Abbiamo anche ritoccato leggermente la veste grafica e caratterizzato meglio i link e i collegamenti alle diverse sezioni del sito. Inoltre oggi abbiamo inaugurato la sezione "Approfondimenti", ovviamente dedicata ai saggi degli Autori del blog che non siano catalogabili, per via di una particolare complessità o lunghezza, tra i comuni e più "leggeri" Articoli; l' approfondimento di oggi è la prima parte di un breve excursus sulla storia della Filosofia della Mente da Cartesio ai giorni nostri. Ci auguriamo che lo troviate di vostro gradimento.


Alcuni prossimi aggiornamenti:

  • Modifiche ai colori ed alla veste grafica
  • Perfezionamento della sezione "Cos'è Attrito": presentazione più accurata
  • Nuovo logo
  • Pubblicazione di un saggio in tre parti sulla "questione democrazia"  
Continuate a seguirci!
lo Staff

Comments

1 Response to 'News e Aggiornamenti - Il Tagliaverba e Altro'

  1. Anonimo
    http://attritoweb.blogspot.com/2010/04/news-e-aggiornamenti-aprile-2010.html?showComment=1272362133861#c5811835091614367581'> 27 aprile 2010 alle ore 11:55

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     

Posta un commento